Rituale

ANTIAGE

Pelle sempre più giovane. Contro l’invecchiamento precoce della cute.

IL PROBLEMA
Allo specchio si notano rughe d’espressione? Linee fini intorno alla bocca? La pelle non è più luminosa come un tempo? Spesso è opaca, stanca, reagisce male agli sbalzi di temperatura? Il contorno del viso ha perso di compattezza? La pelle ha perso elasticità e si è un po’ rilassata? È fine, disidratata e secca?

IL SEGRETO
La Linea Antiage di Lakshmi è un programma unico che lotta contro l’invecchiamento cutaneo apportando alla pelle una protezione completa contro le aggressioni alle quali è esposta quotidianamente. Inibisce il degrado precoce dell’elastina e stimola intensamente la sintesi collagenica e la capacità auto-rinnovante della pelle. Il miglioramento del tono, della compattezza e del rassodamento sono evidenti.

IL RISULTATO
Ridefinisce i contorni del viso grazie all’azione ridensificante e rimodellante. Assicura alla pelle una corretta e profonda idratazione e una progressiva azione ristrutturante. Per un viso radioso e visibilmente più giovane con una chiara diminuzione dei segni di stanchezza e atonia della pelle che ne è rivitalizzata, più fresca e più tesa.

fase1

1. DETERSIONE

Latte detergente Antiage

fase1

2. ESFOLIAZIONE

Gommage Chandan
(due volte alla settimana)

fase 2

3. TONIFICAZIONE

Tonico Antiage

fase 2

4. RIEQUILIBRIO

Fiale Vitamin lLft Antiage

fase 3

5. FINISSAGE

Serum Bioactive Antiage
+ Crema Bioactive Antiage

Scopri i prodotti

Un programma unico contro l’invecchiamento cutaneo grazie a potenti principi attivi naturali, oli essenziali purissimi ed estratti vegetali di nuova generazione che attivano le capacità auto-rigeneranti della pelle.

Rituali Lakshmi

Per un viso radioso e visibilmente più giovane e una pelle rivitalizzata,
più fresca e più compatta.