L’AYURVEDA IN ESTETICA IL BENESSERE CHE FA LA BELLEZZA
IL BENESSERE CHE FA LA BELLEZZA
Negli ultimi anni parlando di bellezza sono diventati popolari slogan tipo: più sani e più belli o la bellezza risiede nell’equilibrio interiore, questo ci porta a riflettere sul valore che oggi si dà alla bellezza e di come essa viene trattata. Abbiamo scoperto quanto il nostro benessere interiore, l’appagamento e lo stato di serena soddisfazione possano influire sul nostro aspetto esteriore.
Nella sua sensibilità, la donna, e negli ultimi anni anche l’uomo, ha scoperto che la propria bellezza risiede nel proprio stato di benessere; quando si è tranquilli, appagati e realizzati la pelle manifesta questo stato interiore con luminosità e bellezza, di contro quando si è stanchi e depressi la pelle appare smorta e senza vita.
Negli ultimi anni, il mondo dell’Estetica ha avuto una tale trasformazione ed evoluzione da creare persino un nuovo modo di concepire l’estetica, oggi nel mondo dell’Estetica si parla più di benessere che di parziali programmi di bellezza.
Noi abbiamo sposato a pieno questa fase innovativa dell’Estetica offrendo i corsi di formazione professionale in Ayurveda. Era già il 1999, quando creammo un percorso formativo completo per la formazione dell’Operatrice Ayurvedica, un MASTER TRIENNALE in cui l’estetista scopre ed apprende le diverse metodologie ayurvediche per il benessere.
Centinaia di estetiste in tutta Italia hanno già seguito i nostri corsi di Ayurveda portando nella loro attività la grande innovazione dell’estetica facendo proprio il motto innovativo: