Tisama Alkalinizzazione

Un sistema di Benessere, Vitalità, Salute e Dimagrimento

Il Metodo Tisama Alkaline è un sistema di Benessere, Vitalità, Salute e Dimagrimento mirato a purificare l’organismo dalle tossine e dai metalli pesanti. Si sviluppa attraverso un regime alimentare specifico, semplice da seguire e con risultati visibili e sorprendenti già nel breve periodo. Il Metodo Tisama Alkaline si basa sullo studio dell’Iperacidità e dell’Equilibrio Acido-Base e sull’importanza che tale meccanismo ha all’interno di tutti i processi metabolici e fisiologici. Per il suo corretto funzionamento, l’organismo deve mantenere un PH sanguigno alcalino, cioè superiore a 7.
Per compensare gli eccessi di acidi nei tessuti, il nostro organismo utilizza infatti dei sistemi cosiddetti “tampone” di cui i più comuni sono la respirazione, la sudorazione, la salivazione, l’escrezione di feci ed urine e ovviamente il sebo.

  • BASIC PLUS Sugar Free

    Basic Plus è un prodotto in polvere studiato per tamponare il livello di acidità del nostro corpo. L’eccesso di acidi nel nostro corpo è uno dei principali responsabili di tantissime malattie, dell’aumento di peso e della difficoltà a smaltire i chili di troppo. Il corpo attua un vero perverso meccanismo di difesa dagli acidi in eccesso, pericolosi per la nostra salute, stoccandoli in depositi di grasso utilizzati quindi come tampone. Usare prodotti alcalinizzanti naturali, come basic plus, è una prima mossa in favore della salute, del benessere e contro il sovrappeso. Composto da ingredienti naturali, tra cui lichene islandico e timo, aiuta a depurare l’organismo dall’eccesso di scorie acide che il nostro corpo non è in grado di eliminare autonomamente e il cui cumulo, è la premessa di molti disturbi e malattie della nostra epoca, per questo Basic Plus è indispensabile per correggere il pH nei processi di alcalizzazione dell’organismo. L’organismo dispone, infatti, di diversi meccanismi per l’alcalinizzazione ai quali ricorre per compensare un’eccesso di acidità, spesso presente nel corpo e dannoso per la salute. Questi meccanismi, come quello respiratorio e renale, funzionano solo in presenza di sufficienti quantità di sali minerali basici. In assenza di tali elementi basici, l’organismo ricorrerà alle riserve organiche vitali, come i fosfati e il calcio presenti nelle ossa, causandone così una vera e propria demineralizzazione.

     

    Modalità d’uso: 5 capsule al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua (3 al mattino e 2 alla sera).

     

    Tenori medi degli ingredienti per dose massima giornaliera pari a  5 capsule (3,29 g principi attivi): calcio 493,5 mg (41 % NRV*), sodio 282 mg, magnesio 220 mg (48,80 % NRV*), Timo foglie e.s 16,45 mg, Lichene islandico tallo e.s 16,45 mg

    *NRV: valore nutritivo di riferimento giornaliero, Reg.1169/2011.

     

    Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e  asciutto e lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Avvertenze: non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

  • SUPER GREEN CHLOROPHYL

    Un integratore alimentare a base di germogli essiccati d’orzo, in polvere, proveniente dalle terre incontaminate della Nuova Zelanda. Naturalmente ricchissima di vitamine e Sali minerali, in particolare la vitamina A, che contribuisce al normale funzio- namento del sistema immunitario, al mantenimento di una pelle sana e delle fisiologiche capacità visive; di potassio, importante per sostenere il normale funzionamento del sistema nervoso.

    E’ una fonte Straordinaria di ELEMENTI NUTRIZIONALI come mi- nerali, vitamine, aminoacidi (tutti gli essenziali), tantissimi enzimi, oligoelementi, antiossidanti naturali (tra cui il superossido dismu- tase che ha la proprietà di rallentare l’invecchiamento e flavonoidi).

    E’ un POTENTE DISINTOSSICANTE, perché la clorofilla e gli enzimi impediscono l’accumulo e favoriscono l’eliminazione delle sostanze inquinanti e delle tossine, quali i metalli pesanti che sono la causa di molte malattie.

    E’ FORTEMENTE ENERGIZZANTE, incrementa l’abilità delle cellule di produrre energia e non interferisce con il sonno ed il rilassa- mento. E’ senza Glutine. Utilissima per le persone diabetiche. Raccomandata durante la Gravidanza e per i bambini. Disintossicante, Antiossidante, Migliora la digestione ed è facilmente assimilabile. Previene le insufficienze enzimatiche, ideale per i vegetariani perchè ricca di Proteine. Riequilibra il pH naturale, Previene la stipsi e Riduce i sintomi dell’artrite.

  • MAGNESIUM CHLORURE

    Il Magnesium Chlorure è un elemento essenziale presente in tutti gli organismi in quanto è un cofattore indispensabile allo svolgimento di numerose reazioni enzimatiche. E’ un ottimo rinforzante del sistema immunitario, tonico nervoso e muscolare. Il Magnesium Chlorure ac- cresce in maniera enorme la potenza fagocitaria dei globuli bianchi; esso infatti agisce esaltando le difese naturali dell’organismo. Esso, agendo sull’intestino e quindi sulla parete della mucosa intestinale, disinfiammandola aiuta il ripristino del pH intestinale nell’equilibrio acido-alcalino.

    Ricordiamoci che le alterazioni degli enzimi della flo- ra, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell’organismo. La stimolazione del sistema immunitario sta alla base di meccanismi fisiologici naturali, di difesa dalla malattia. Lo scopo principale è quello di ottenere un generalizzato aumento del tono immunitario, in modo da realizzare una difesa generale dell’or- ganismo.

    Il Magnesium Chlorure è sicuramente utile per aumentare il tono dell’umore, diminuire la tensione premestruale (profilassi dei disturbi mestruali) e per riordinare lo stress ossidativo. Protegge la Massa Magra evitando che il corpo ricerchi altrove compensazioni saline sottraendo appunto Sali Minerali ai muscoli ed alla struttura ossea impoverendoli. Può anche essere applicato in caso di infiam- mazioni e dolori osteoarticolari anche a livello topico.

  • AQUA ALCALIZER

    L’Aqua Alcalizer è un integratore alimentare con azione alcalinizzante e depurante che, diluito in acqua, ottimizza i processi di equilibrio acido-base dell’organismo. Aqua Alcalizer è un supplemento indicato sia nei regimi dietetici ipocalorici, per contrastare gli effetti del catabolismo svolgendo una potente azione antiossidante e combattendo efficacemente i radicali liberi, sia nei regimi dietetici volti all’incremento della massa muscolare, per tamponare l’acidità prodotta da alimentazione e intenso allenamento sportivo.

    Dal momento che l’acqua è l’elemento alla base della vita costituendo per oltre il 70% il nostro organismo. Aqua Alcalizer è utile per elevare il pH dell’acqua potabile, e aiuta, con i suoi ioni minerali ed i suoi oligoelementi presenti in proporzione naturale nella innovativa soluzione salina naturale, ad equilibrare il fisiologico rapporto acido-alcalino. Inoltre aumenta l’assorbimento delle proteine e migliora la salute. Aqua Alcalizer porta un miglioramento delle funzionalità digestive, una riduzione delle infiammazioni articolari, lucentezza e compattezza della pelle ed svolge un ruolo attivo nella prevenzione della riduzione della massa muscolare e della struttura ossea.

    Questo concentrato è stato progettato per essere usato con qualsiasi buona acqua potabile, purchè non gassata e non eccessivamente ricca di bicarbonati (HCO3-). Il tenore dell’anidride carbonica (CO2) e dei bicarbonati liberi (HCO3-),come pure dei cloruri, dei floruri e dei solfati, incide sul numero delle gocce necessarie per elevare opportunamente il pH dell’acqua. E’ preferibile diluirlo in acque a basso residuo fisso, a bassa conducibilità elettrica ed a pH elevato.

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading