Kapha - Pelle Impura

Una linea che garantisce purificazione e normalizzazione, aspetto compatto, senza zone lucide, giusta idratazione e colorito luminoso.
Test dimostrano una diminuzione del 58% della produzione di sebo.

Problema

La pelle è normale, liscia, morbida, ma nella zona T (fronte, naso, mento) è più grassa? È piuttosto spessa, con pori dilatati, lucida? Punti neri e comedoni specie fronte, naso, mento? È opaca, impura, irritata? Acne? Infiammazioni? Brufoli ed eruzioni cutanee?

Segreto

La Linea Kapha di Lakshmi è un programma completo specificatamente concepito per pelli miste, grasse o impure. Cosmetici riequilibranti, in grado di riportare la pelle alla sua normalità fisiologica, badando bene a non alterarne il pH e a non irritarla. Principi attivi come gli estratti dall’olio di Argan, dalla Serenoa serrulata, dal Sesamo, dal Saw palmetto, dall’Epilobio, dalla Curcuma e dallo Zenzero, svolgono una azione sebonormalizzante di lunga durata regolando l’enzima che stimola la ghiandola sebacea a produrre sebo. Giorno dopo giorno, la pelle è più pulita, più pura, visibilmente opacizzata, grazie anche all’efficacissimo complesso di estratti preziosi di Zincite, Rubino e Opale ottenuti secondo il Metodo Dr Bhattacharya che affonda le sue radici nella sapienza millenaria dell’Ayurveda stimolano le strutture cellulari e le proteggono dalle aggressioni ambientali.

Risultato

La pelle acquista un aspetto sano e levigato, e una carnagione splendente e trasparente. Cancella lo sgradevole effetto lucido. Normalizza la produzione di sebo della pelle grassa e impura, reduce la predisposizione alle irritazioni e ha un effetto antibatterico. Test dimostrano una diminuzione del 58% della produzione di sebo. La pelle diventa più trasparente e più pura, con una consistenza più fine e omogenea. I principi attivi antisettici di origine vegetale agiscono attivamente contro le impurità e i comedoni.

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading