KUNDALINI

Massaggio per stimolare e armonizzare l’energia vitale.

Scopo del massaggio è stimolare ed armonizzare l’energia vitale localizzata lungo l’asse della colonna vertebrale. Particolare attenzione viene posta nel rilassare i muscoli adiacenti alla spina dorsale, cosa che preparerà il canale energetico centrale, sushumna, per il flusso verso l’alto dell’energia kundalini.

AROMA MASSAGGIO

Trattamento con l’uso di oli essenziali specifici.

Un efficace trattamento basato sull’uso di oli essenziali specifici applicati ai punti Marma in base alle problematiche estetiche presenti ottenendo risultati importanti.

CAMPANE TIBETANE

Massaggio Ayurvedico con campane tibetane.

Uno speciale trattamento ayurvedico con le pietre nere Hukka della Karelia (pietre speciali che mantengono a lungo il calore) ti dona una sensazione di benessere insuperabile. Non è possibile immaginare queste sensazioni benefiche se non si provano.

PINDASWEDANA

Tamponi caldi di erbe che dissolvono i dolori.

Un trattamento caldo e piacevole tramandato dalla medicina ayurvedica per un totale benessere soffici sacchetti di lino caldi riempiti con erbe e spezie naturali riscaldate a vapore per rilassare e defatigare tutto il corpoe la muscolatura.

RATNA ABHYANGAM

Il potere vibratorio delle pietre preziose.

Fin da tempi remoti, nelle varie civiltà sono sempre state utilizzate le pietre, le gemme e i cristalli per armonizzare il corpo e la mente. L’antica saggezza della civiltà vedica ha tramandato l’uso delle pietre per l’equilibrio dei chakra e dei marma e la pratica dell’affascinantemassaggio ayurvedico con le pietre.

MARMA

Massaggio per bilanciare le funzioni fisiologiche e rimuovere i blocchi energetici.

Il massaggio Ayurvedico dei centri energetici (Marma) è il dolcissimo e insuperabile massaggio per l’integrazione psicofisica secondo la costituzione individuale. Lo scopo di questa antica e peculiare metodologia Ayurvedica è quello di riequilibrare in modo sottile Vata Pitta e Kapha.

SHIRODHARA

Antistress e beatitudine.

Lo Shirodhara è la pratica più profonda e più piacevole tra i trattamenti consigliati in Ayurveda. Consiste nel versare un filo di olio a temperatura corporea sulla fronte in un flusso costante e regolare. L’olio caldo come un filo di luce scende e avvolge il capo della cliente che entra in uno stato straordinario di benessere e di serenità.

ABHYANGA

Il grande massaggio ayurvedico: uno spirito giovane in un corpo senza età.

Rafforza il sistema immunitario e trasmette un senso totale di benessere Olii caldi e una vasta gamma di manualità, aiutano a ristabilire equilibrio e armonia. Si fortificano le difese immunitarie, disintossicando la funzionalità renale, digestiva, epatica. È puro benessere.

HUKKA

Trattamento Ayurvedico con le pietre nere.

Le pietre Hukka fanno parte dei trattamenti classici ayurvedici chiamati Swedana tretments il cui obiettivo è quello di rimuovere dal corpo le tossine accumulate, attraverso l’uso del calore che induce alla traspirazione della pelle.

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading