PURIFICARE IL CORPO PER ESSERE SANI E FELICI

Al Resort Ayurvedico Lakshmi in Kerala si va per depurarsi dalle tossine.
Il trattamento di Pancha Karma è il principale focus dell’Ayurveda, consiste in cinque azioni di purificazione del corpo che mirano a favorire l’equilibrio tra corpo, mente ed emozioni.
Lo scopo principale di questa pratica è una purificazione globale della persona, secondo l’Ayurveda la purificazione del corpo dalle tossine è infatti il primo passo da compiere per un completo raggiungimento del benessere psico-fisico, per garantire salute e longevità.
I trattamenti specifici eseguiti durante il Panchakarma consentono infatti di rallentare l’invecchiamento, di rendere i sensi più acuti, di aumentare energia e vitalità e di potenziare le capacità mentali.
In sanscrito pancha karma significa “cinque azioni”, questo trattamento disintossicante è infatti basato su cinque principali trattamenti purificanti, che hanno il compito di eliminare le tossine e i Dosha in eccesso.
Lakshmi offre i trattamenti di pancha karma presso la sede del Lakshmi Ananda Retreat in Kerala, India, un meraviglioso Centro Ayurvedico incorniciato tra le palme di cocco e l’oceano, il luogo ideale dove è possibile ritrovare il benessere fisico e mentale.
Il Centro è aperto tutto l’anno, e se si vuole avere l’assistenza di un esperto italiano in Ayurveda è possibile andare nel mese di settembre quando, Giovanni Criscione, il nostro Trainer accompagna i gruppi di studio in india.
Cosa aspetti! Vieni a trovarci al Lakshmi Ananda Retreat!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI